Agorà con l’europarlamentare M5S PEDICINI e i candidati alle regionali a Minervino!

PediciniVenerdì 10 Aprile, in Piazza Bovio a Minervino Murge, si svolgerà, alle ore 18:30, una agorà con il portavoce del Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo, Piernicola Pedicini. All’evento parteciperanno anche quattro candidati al consiglio regionale della Puglia: Savio Chiariello, Paolo Nugnes, Grazia Di Bari e Brigitta D’Aulisa.
Ci teniamo a sottolineare che l’agorà non è il solito comizio elettorale, ma è un’occasione di confronto con chi, grazie ai nostri voti, ci rappresenta nelle istituzioni. A Maggio scorso, infatti, si sono tenute le elezioni europee e, a distanza di un anno, il M5S non si dimentica di chi ha riposto fiducia, anzi il Movimento torna sul territorio per parlare del proprio operato, delle proposte e dei risultati.
Essendo sicuri di aver fatto un buon lavoro, vi presenteremo anche alcuni candidati al consiglio regionale, che potrebbero essere eletti nelle elezioni del 31 Maggio.
All’evento sono invitati tutti, ma soprattutto l’invito è rivolto a chi è scettico. In tale occasione avrà l’opportunità di confrontarsi con un europarlamentare, che scioglierà personalmente i dubbi e le criticità dei presenti.
L’onestà andrà di moda!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...