Sul digitale terrestre, noi ci facciamo vedere

CITYONE20130213-00_11_56

In seguito alla nuova e prepotente manifestazione di problemi concernenti la ricezione del segnale Tv a Minervino Murge, che da giorni (oltre che da anni) sta attanagliando la quasi totalità della cittadinanza, noi del neo-gruppo “Amici di Beppe Grillo” abbiamo presentato il problema al nostro portavoce della Camera Giuseppe D’ambrosio.

L’Onorevole, in collaborazione con il nostro movimento locale, ha deciso di presentare un’interrogazione parlamentare nella quale chiede al Ministero per lo Sviluppo Economico chiarimenti sull’attribuzione di responsabilità per la risoluzione del problema trasmessa da Rai Radiotelevisione italiana S.p.a. alla nostra Amministrazione comunale.

Presumendo in una risoluzione quanto più celere, il parlamentare del Movimento 5 stelle ha richiesto che venga immediatamente sospeso il canone Rai a tutti i cittadini di Minervino Murge che non usufruiscono del servizio pubblico.

Prendiamo atto della raccolta firme lanciata in questi giorni a Minervino Murge e invitiamo tutti ad aderire, affinché in un modo o nell’altro questo problema possa raggiungere presto ad un felice epilogo.La garanzia del servizio al cittadino adempiente è ciò che ci incita a collaborare con chiunque condivida i nostri fini, sempre diretti alla tutela della collettività.

Cogliamo, l’occasione per mostrare quanto di concreto si sta attuando grazie ad una forma di democrazia partecipativa e attendiamo che giunga una risposta quanto più rapida dal Ministero, nella quale si possa trovare una soluzione definitiva al problema del segnale TV.

Nel frattempo continueremo ad adempiere al nostro dovere di cittadini rendendo il nostro Paese un luogo non più sperduto nel dimenticatoio.

Ringraziamo l’On. Giuseppe D’ambrosio e l’intero Movimento 5 stelle per l’infinta disponibilità!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...